“Scuotendosi di dosso il giogo politico, la società civile si scuote di dosso i lacci che avvincevano il suo spirito egoista” - Karl Marx
HomeCalabriaCosenzaSP 180 Vaccarizzo, partono lavori ammodernamento: strada chiusa dal 24 giugno al...

SP 180 Vaccarizzo, partono lavori ammodernamento: strada chiusa dal 24 giugno al 2 agosto

La SP 180 sarà chiusa al traffico veicolare da lunedì 24 giugno fino al 2 agosto per consentire in massima sicurezza gli interventi di realizzazione del nuovo collegamento viario e l’ammodernamento del tratto esistente che garantirà un collegamento veloce, sicuro e moderno tra il salotto diffuso di Vakarici, Corigliano-Rossano ed il resto della Sibaritide.

 

È quanto contenuto, in sintesi, nell’ordinanza firmata dal Sindaco Antonio Pomillo che impone la chiusura al transito per tutti gli utenti, fatta eccezione per i proprietari dei terreni agricoli (e loro cooperatori), le maestranze e gli addetti ai lavori, nel tratto interessato dai lavori tra il km 13+500 al km 19+100.

 

Le visite al Cimitero Comunale, con accesso dal solo borgo, saranno consentite il sabato e la domenica, salvo urgenze degli addetti ai lavori ed alla manutenzione dello stesso. Nel tratto interessato dall’ordinanza sarà installata l’apposita segnaletica.

Articoli Correlati