“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaCosenzaIntimidazione a consigliere comunale Corigliano-Rossano, la solidarietà dei parlamentari di Altenativa

Intimidazione a consigliere comunale Corigliano-Rossano, la solidarietà dei parlamentari di Altenativa

I parlamentari calabresi di Alternativa Rosa Silvana Abate, Francesco Sapia e Francesco Forciniti, manifestano solidarietà al consigliere comunale di Corigliano-Rossano, Francesco Madeo del gruppo Azione per l’atto intimidatorio subito nei giorni scorsi.

“Soggetti al momento rimasti senza nome gli hanno fatto recapitare a casa una scatola con una bambola bruciata all’interno. Un gesto intimidatorio nei confronti del politico corissanese che condanniamo fermamente.

A lui esprimiamo solidarietà e vicinanza sia dal punto di vista umano che istituzionale e lo esortiamo ad andare avanti nel suo lavoro che, evidentemente, ha dato fastidio a qualcuno. Parimenti esprimiamo fiducia nel lavoro delle Forze dell’ordine e della Magistratura certi che faranno piena luce sul caso. Ci auguriamo che i responsabili di questo vile e macabro gesto siano presto identificati e rendano conto di questo loro inaccettabile atto intimidatorio e il confronto politico possa continuare nell’alveo della democrazia”.

Articoli Correlati