“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalabriaCatanzaroProvinciali Catanzaro, De Nisi (Italia al Centro): "Elezione De Nisi ulteriore passo...

Provinciali Catanzaro, De Nisi (Italia al Centro): “Elezione De Nisi ulteriore passo per costruire istituzioni forti”

«Un ulteriore passo in avanti per costruire istituzioni forti, operative e che siano vicine ai territori ed alle popolazioni».

Il consigliere regionale e coordinatore regionale in Calabria di “Italia al Centro” Francesco De Nisi esprime viva soddisfazione per l’elezione del sindaco di Soveria Simeri, Mario Amedeo Mormile, a presidente della Provincia di Catanzaro.

«Siamo convinti – aggiunge De Nisi – che assieme al neo presidente, i componenti dell’intero consiglio provinciale di Catanzaro, oltre che a impegnarsi nei Comuni di cui sono espressione, si dedicheranno con eguale passione e abnegazione all’intero territorio provinciale attraverso programmi e idee confacenti alle attuali esigenze socio – economiche».

Nel rinnovare gli auguri al neo presidente Mormile, De Nisi conclude ringraziando «chi, ogni giorno, con desiderio e costanza, sceglie di essere “in prima linea” per lo sviluppo di una terra, qual è quella calabrese che nonostante le criticità da cui è attanagliata, ha tanto da dire e da dare» e si dice convinto che, «tutti assieme saremo pronti a cogliere le occasioni (Pnrr su tutto) che si creeranno nei prossimi mesi».

Articoli Correlati