“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeCalabriaCatanzaroElezioni a Catanzaro, Fimiamo (FdI): "Wanda Ferro grande opportunità per la città...

Elezioni a Catanzaro, Fimiamo (FdI): “Wanda Ferro grande opportunità per la città e tutta la provincia”

Il dirigente di Fratelli d’Italia, Raffaele Fimiano, responsabile del dipartimento regionale Ambiente ed energia, plaude alla candidatura del Deputato e Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro a sindaco di Catanzaro.

“Come militante e componente della classe dirigente del partito – scrive Fimiamo – non posso che ringraziare Wanda Ferro, nostra leader regionale, per il senso di responsabilità che ha dimostrato accettando la candidatura nel nostro capoluogo”.

“Non dimentichiamo – prosegue Fimiano – che Wanda Ferro è un volto nazionale del nostro partito, come dimostra la sua presenza televisiva ed in particolare nella trasmissione Porta a Porta, notoriamente definita in ambienti politico-giornalistici come la terza camera”.

Secondo Fimiano, “tutta la classe dirigente nazionale, regionale e provinciale e ogni militante saranno spinti a dare il massimo per la nostra coordinatrice, con un unico motto che unisce gli animi e gli spiriti: Ferro per Catanzaro, Ferro per il territorio, Ferro per Fratelli d’Italia”.

Articoli Correlati