“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, l'Avis dona uova pasquali ai piccoli degenti del reparto di...

Catanzaro, l’Avis dona uova pasquali ai piccoli degenti del reparto di Pediatria del “Pugliese-Ciaccio”

Si è svolta,lunedì 11 aprile,un a consegna di uova pasquali ai piccoli degenti del reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”.  Le uova di cioccolato sono state distribuite dai dirigenti e i volontari dell‘Avis Comunale Catanzaro 2013.

Il presidente Quattrocchi  insieme al direttivo di Avis Catanzaro 2013 ringrazia per l’ospitalità il Prof. Giuseppe Raiola per aver concesso l’autorizzazione all’evento, dopo due anni di pandemia, nell’auspicio di ritornare pienamente alla normalità e rivolge un messaggio di buona Pasqua a tutta l’èquipe pediatrica e, soprattutto, ai piccoli pazienti del reparto con l’augurio di fare presto ritorno a casa.

Articoli Correlati