“Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaAgricoltura, turismo, infrastrutture: l'impegno per la Calabria di Leonardo De Marco, candidato...

Agricoltura, turismo, infrastrutture: l’impegno per la Calabria di Leonardo De Marco, candidato di Forza Azzurri alle regionali

Costruire insieme il futuro della Calabria valorizzando i suoi punti di forza: agricoltura, turismo e infrastrutture. È questo l’impegno che Leonardo De Marco, candidato alle prossime Elezioni Regionali nella lista Forza Azzurri con Occhiuto Presidente, ha assunto domenica a Lungro durante il suo primo incontro pubblico.
Presidente Regionale del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL) della Calabria, De Marco ha dialogato con cittadini, giovani, pensionati e famiglie, sottolineando la necessità di aprire una nuova stagione di partecipazione e responsabilità: «Sarà un impegno nella politica del fare cose concrete, non del fare clientela. Oggi noi cristiani siamo chiamati a dare il nostro contributo. È tempo di diventare artefici e protagonisti nelle istituzioni, per difendere valori e bisogni degli ultimi e dare voce a chi non ce l’ha: i giovani, gli anziani, gli emarginati e i lavoratori».
Nel corso dell’incontro De Marco ha ribadito che lo sviluppo della Calabria passa da scelte chiare e coraggiose: sostenere le imprese agricole, rilanciare il turismo come motore economico e migliorare le infrastrutture, indispensabili per collegare i territori e attrarre investimenti.
A fianco di De Marco, in piazza, anche Felicia Laurito, candidata nella stessa lista.
L’incontro di Lungro è stato solo il primo passo di un percorso che vedrà Leonardo De Marco impegnato in tutta la regione per portare avanti una politica vicina alle persone, fatta di ascolto, concretezza e futuro.

Articoli Correlati