Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaSS280, Mammoliti soddisfatto per la celerità degli interventi di ripristino da parte...

SS280, Mammoliti soddisfatto per la celerità degli interventi di ripristino da parte di Anas: “Adesso serve la stessa prontezza per realizzare infrastrutture fondamentali come la SS106”

“Il tempestivo intervento sulla SS 280, rispetto ai tempi previsti inizialmente di 15gg, dimostra come anche in Calabria l’ANAS possa realmente essere in grado di compiere lavori di ripristino e di realizzazione di infrastrutture importanti con apprezzabile celerità.
L’altro ieri, durante l’incontro a Catanzaro con l’ingegnere Caporaso, capo compartimento ANAS, il quale mi aveva rassicurato già in anteprima in un colloquio telefonico, subito dopo il nubifragio del 21 ottobre u.s., ho espresso il mio apprezzamento per la rapidità con cui è stata fronteggiata l’emergenza in atto.
Durante il cordiale e positivo colloquio ho manifestato la piena disponibilità, unitamente a quella del gruppo regionale, ad ogni azione utile al fine di superare eventuali difficoltà per arrivare ad una celere realizzazione di importanti infrastrutture ( SS106, Trasversale delle Serre, etc.) che i calabresi attendono ormai da anni”.

Lo afferma in una nota Raffaele Mammoliti, vicepresidente Commissione Bilancio.

Articoli Correlati