“La verità non muore mai” - Seneca
HomeCalabriaIncontro Noi Moderati Calabria, Antonello Talerico (Fi): “Tempi maturi per la creazione...

Incontro Noi Moderati Calabria, Antonello Talerico (Fi): “Tempi maturi per la creazione del Partito Popolare Europeo in Italia”

 

 

Una delegazione di Noi Moderati Calabria, composta dal Commissario Regionale On. Pino Galati, dal Consigliere Nazionale Franco Pichierri e dal Coordinatore della Provincia di Cosenza e candidato alle Europee, Riccardo Rosa, ha incontrato nelle scorse ore l’On. Antonello Talerico, oggi rientrato a far parte del Partito di Forza Italia.

Nell’incontro, la delegazione di Noi Moderati ha voluto ringraziare l’On. Talerico per l’impegno profuso alla guida regionale del partito sottolineando l’importanza di futuri percorsi di collaborazione politica.

La delegazione di Noi Moderati e l’On. Talerico hanno ribadito la necessità di accelerare nella costruzione di un contenitore politico che guardi al Partito Popolare Europeo e che sappia contrastare la crisi identitaria in Calabria, in Italia e in Europa, che ha creato un vuoto e una sfiducia fra gli elettori, rilanciandone le sfide dei padri costituenti.

Nell’imminenza delle elezioni europee si è convenuto che questo percorso comune non può che partire da un forte sostegno ai candidati calabresi della lista Forza Italia- Noi Moderati, Riccardo Rosa e Giusi Princi per dare forza ai valori e alle idee dei moderati italiani e rappresentare i bisogni dei calabresi nell’assise europea.

Un incontro, quello della delegazione di Noi Moderati e Antonello Talerico, che guarda dunque ad una visione comune ispirata al messaggio forte e convinto di Alcide De Gasperi: “Si puo’ e si deve andare avanti insieme, nella libertà”.

Articoli Correlati