“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaPochi giorni all'arrivo di Roberto Vannacci in Calabria e sono delineati gli...

Pochi giorni all’arrivo di Roberto Vannacci in Calabria e sono delineati gli appuntamenti. Entusiasmo tra i suoi numerosi estimatori, soprattutto tra quelli che hanno dato per certo l’arrivo anche da fuori Regione e tra gli organizzatori degli eventi ai quali parteciperà il Generale: l’Associazione Culturale Cantiere Laboratorio ed il Comitato Culturale Il Mondo al Contrario – Coordinamento Regione Calabria e Sud Italia. Primo appuntamento il 15 aprile a Lamezia Terme alle ore 19:00 presso il Teatro “Costabile”, via Materazzo – n° 2, con presentazione del Libro “Il Mondo al Contrario” e successivo rinfresco presso Sala Hotel Cantagalli, insieme al Generale con le prime 100 persone prenotate (per info e prenotazioni solo Whatsapp al numero 3290057592). Martedì 16 aprile alle ore 10:00 Roberto Vannacci terrà una Conferenza Stampa al MUSMI – Museo Militare di Catanzaro, all’interno del Parco della Biodiversità. Lo stesso giorno, alle ore 19:30, interverrà e presenterà “Il Mondo al Contrario” al Festival del Sud – “Valentia in Festa” presso il Valentianum di Vibo Valentia, evento organizzato dall’Associazione “Valentia”. Mercoledì 17 aprile alle 18:30 sarà presso l’Auditorium “Don Orione”, Piazza Sant’Antonio a Reggio Calabria sempre a presentare “Il Mondo al Contrario”. Nella Regione dov’è nato il Comitato Culturale che ha preso il nome del libro ed ai cui 12 capitoli si ispira e fa riferimento, l’Autore, Roberto Vannacci, non è voluto mancare e si appresta a parlare al Popolo Calabrese, custode di principi e valori di una Tradizione e di una Cultura che ancora, complessivamente, resistono all’imposizione del pensiero unico e del relativismo assoluto che vorrebbe eliminare ogni verità oggettiva e cancellare l’identità della nostra terra ed addirittura riscriverne la storia.

Pochi giorni all’arrivo di Roberto Vannacci in Calabria e sono delineati gli appuntamenti. Entusiasmo tra i suoi numerosi estimatori, soprattutto tra quelli che hanno dato per certo l’arrivo anche da fuori Regione e tra gli organizzatori degli eventi ai quali parteciperà il Generale: l’Associazione Culturale Cantiere Laboratorio  ed il Comitato Culturale Il Mondo al Contrario – Coordinamento Regione Calabria e Sud Italia.

 

Primo appuntamento il 15 aprile a Lamezia Terme alle ore 19:00 presso il Teatro “Costabile”, via Materazzo – n° 2, con presentazione del Libro “Il Mondo al Contrario” e successivo rinfresco presso Sala Hotel Cantagalli, insieme al Generale con le prime 100 persone prenotate (per info e prenotazioni solo Whatsapp al numero 3290057592).

 

Martedì 16 aprile alle ore 10:00 Roberto Vannacci terrà una Conferenza Stampa al MUSMI – Museo Militare di Catanzaro, all’interno del Parco della Biodiversità.

Lo stesso giorno, alle ore 19:30, interverrà e presenterà “Il Mondo al Contrario” al Festival del Sud – “Valentia in Festa” presso il Valentianum di Vibo Valentia, evento organizzato dall’Associazione “Valentia”.

 

Mercoledì 17 aprile alle 18:30 sarà presso l’Auditorium “Don Orione”, Piazza Sant’Antonio a Reggio Calabria sempre a presentare “Il Mondo al Contrario”.

 

Nella Regione dov’è nato il Comitato Culturale che ha preso il nome del libro ed ai cui 12 capitoli si ispira e fa riferimento, l’Autore, Roberto Vannacci, non è voluto mancare e si appresta a parlare al Popolo Calabrese, custode di principi e valori di una Tradizione e di una Cultura che ancora, complessivamente, resistono all’imposizione del pensiero unico e del relativismo assoluto che vorrebbe eliminare ogni verità oggettiva e cancellare l’identità della nostra terra ed addirittura riscriverne la storia.

Articoli Correlati