“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaAntoniozzi (FdI): "Con Occhiuto cammino di dieci anni per cambiare radicalmente la...

Antoniozzi (FdI): “Con Occhiuto cammino di dieci anni per cambiare radicalmente la Calabria”

“Ringrazio Giorgia Meloni e Giovanni Donzelli per la sensibilità dimostrata in rispetto di Giorgio Napolitano annullando gli eventi di domani. Oggi pomeriggio all’hotel San Francesco di Rende incontreremo amministratori e cittadini per rafforzare sempre di più il ruolo chiave di Fratelli d’Italia in Calabria”.

Lo afferma il vice capogruppo di Fdi alla Camera, Alfredo Antoniozzi. “Ospiteremo il presidente Occhiuto con il quale – dice Antoniozzi – vogliamo percorrere un cammino di dieci anni per cambiare radicalmente la Regione. Con i parlamentari, i consiglieri e gli assessori regionali, il nostro coordinatore provinciale faremo il punto di tutte le cose migliorabili: la politica deve restare umile e avvicinarsi sempre più agli elettori. Fratelli d’Italia è proiettata alle elezioni europee dove schiererà, in Calabria un uomo attento e capace come Denis Nesci che sarà il nostro centravanti”.

“Dobbiamo essere partecipi dei processi di cambiamento e guardare alle elezioni europee – conclude Antoniozzi – anche e soprattutto dalla Calabria come momento di possibile vittoria dei conservatori europei alleati con i popolari per costruire finalmente un’Europa diversa”.

Articoli Correlati