“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalabriaTrasporti, Minasi (Lega): "Rinvio voto Europa grazie a Salvini, nostra battaglia a...

Trasporti, Minasi (Lega): “Rinvio voto Europa grazie a Salvini, nostra battaglia a integralismo ideologico non si ferma”

“Bene il rinvio a data da destinarsi del voto in Europa sul divieto alle auto a benzina e diesel dal 2035. Un buon inizio ottenuto anche grazie all’attività diplomatica del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, ma non ci fermiamo qui. Lo avevamo detto che, in sinergia con il lavoro sui tavoli internazionali del vicepremier, la Lega si sarebbe opposta all’integralismo ideologico del solo elettrico, che rappresenta un suicidio dell’Italia e dell’Europa a vantaggio della Cina. La nostra battaglia, espressione di milioni di italiani, prosegue a tutela sicuramente dell’ambiente ma anche del nostro tessuto economico ed occupazionale”.
Così la senatrice della Lega Tilde Minasi, capogruppo in commissione Ambiente, Transizione ecologica, Energia, Lavori pubblici, Comunicazioni e Innovazione tecnologica.
Articoli Correlati