“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCongresso Pd, in Calabria arriva Piero De Luca per "Bonaccini segretario"

Congresso Pd, in Calabria arriva Piero De Luca per “Bonaccini segretario”

Domani, venerdì 3 febbraio, sarà presente in Calabria l’Onorevole del Partito Democratico Piero De Luca, coordinatore per le iniziative politiche e il Mezzogiorno per la mozione Stefano Bonaccini Segretario. De Luca parteciperà all’incontro dal titolo “un Sud più forte per un’Italia più Unità” che si terrà presso il T Hotel di Lamezia terme a partire dalle ore 15.30.

A poche settimane dal Congresso nazionale, il PD continua, dunque, a rafforzare – si legge in un comunicato stamp – la propria presenza sui territori mettendo in primo piano il rapporto e il confronto con i tesserati, i simpatizzanti e i cittadini. Un fase di ascolto che sarà fondamentale all’indomani del Congresso, quando, a prescindere dalla figura che guiderà la nuova segreteria, il partito ripartirà in maniera unitaria e decisa per ritornare al centro del dibattito politico nazionale.

Articoli Correlati