“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaCugliari e Noce eletti vicepresidenti della Camera di Commercio Catanzaro, Crotone e...

Cugliari e Noce eletti vicepresidenti della Camera di Commercio Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia

Si è riunita nella mattinata del 5 dicembre la prima giunta della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia per procedere all’elezione dei due vicepresidenti. La seduta si è svolta alla presenza del presidente dell’ente camerale, Pietro Falbo, e ai componenti dell’esecutivo Saverio Nisticò, Antonino Cugliari, Fabio Borello, Emilia Noce e Rosalinda Romano.

La Giunta ha dapprima approvato alcune pratiche di carattere amministrativo poste all’ordine del giorno e poi si è proceduto alla elezione dei due vicepresidenti, avvenuta all’unanimità. Rivestiranno gli incarichi di vicepresidente Antonino Cugliari, proveniente dalla provincia di Vibo Valentia, ed Emilia Noce, proveniente dalla provincia di Crotone; assecondando così una precisa volontà di rappresentanza di tutti i territori che definiscono il nuovo assetto della Camera di Commercio.

«Porgo ai neo eletti vicepresidenti gli auguri di un buon lavoro» ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio Pietro Falbo. «Si è così conclusa la definizione della nuova squadra che sono convinto svolgerà la propria attività con spirito di collaborazione e perseguendo l’obiettivo di favorire uno sviluppo armonico di ogni sua articolazione territoriale».

Articoli Correlati