“La verità non muore mai” - Seneca
HomeCalabriaUil Artigianato Calabria: apre oggi lo sportello regionale di San.Arti

Uil Artigianato Calabria: apre oggi lo sportello regionale di San.Arti

Su input del Coordinamento nazionale Uil Artigianato, oggi ha aperto lo sportello regionale di San.Arti.: il fondo complementare dell’artigianato. A renderlo noto sono il Coordinatore regionale della Uil Artigianato Calabria, Benedetto Cassala e il Segretario generale della Uil Calabria, Santo Biondo.

Lo sportello, operativo presso la sede di via Giorgio Pinna numero 18 a Lamezia Terme, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

San.Arti. è il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dellartigianato.

È stato costituito nel 2012 in attuazione dellaccordo interconfederale del 21 settembre 2010 e dei Contratti collettivi nazionali di lavoro sottoscritti dalla Parti sociali fondatrici: le organizzazioni imprenditoriali dellartigianato – Confartigianato imprese, Cna, Casartigiani, Claai e le organizzazioni sindacali confederali dei lavoratori Cgil, Cisl e Uil.

San.Arti. eroga agli Iscritti e agli aventi diritto prestazioni sanitarie e socio-sanitarie.

L’iniziativa sostenuta dalla Segreteria generale della Uil Calabria, è finalizzata ad offrire un sostegno importante al mondo dell’artigianato regionale che rappresenta un driver di sviluppo importante per l’economia calabrese.

Articoli Correlati