“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeCalabriaElezioni, Furgiuele (Lega): "Impegnato a dare il meglio per il Collegio che...

Elezioni, Furgiuele (Lega): “Impegnato a dare il meglio per il Collegio che mi ha onorato della sua fiducia”

“Sono emozionato, felice, grato, ma allo stesso tempo responsabilizzato. Perche’ qui non si tratta di un risultato elettorale del singolo, ma della elezione in parlamento di una straordinaria comunita’ che di me si deve e si dovra’ fidare. Mai e poi mai ho avuto la presunzione di credere che sarebbe stata una scampagnata, per quanto la tendenza generale andasse a favore della coalizione che mi onoro di rappresentare. Al contrario, sempre ho creduto nel lavoro continuo a contatto con le persone semplici”. Lo afferma il deputato della Lega Domenico Furgiuele rieletto nel collegio uninominale Corigliano-Rossano-Crotone.

“Per me, la campagna elettorale – aggiunge Furgiuele – non e’ impegno extra o fase eccezionale, per me l’ultimo mese e mezzo e’ stato ne’ piu’ e ne’ meno che la continuazione dell’attivita’ di raccolta delle istanze dei cittadini, che dovranno tradursi in pagine di buona politica parlamentare. Io questo lavoro l’ho sempre fatto e lo faro’ con maggiore convinzione. Daro’ me stesso per il collegio che mi ha onorata con la sua grande fiducia, daro’ me stesso per la Calabria. Questo risultato mi carica di una voglia matta di fare, soprattutto di battere i pugni sui banchi per ottenere rispetto per la nostra terra. E se nella prima mia legislatura ho pagato qualcosa in termini di esperienza e di ingenuita’, potete stare certi che nella seconda il sottoscritto sara’ animato da forza leonina. Io non ho complessi reverenziali, per me un leader e’ un collega, un ministro e’ un servitore dello Stato, e se non dovesse servire la mia terra non impieghero’ neanche 5 minuti per denunciarne l’atteggiamento in aula e fuori. Sono carico e voglioso di risultati. Grazie amati elettori, grazie alleati, non vi deludero'”.

Articoli Correlati