“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaA2, Loizzo ad Anas: "Lavori interminabili, va invertita tendenza"

A2, Loizzo ad Anas: “Lavori interminabili, va invertita tendenza”

“I lavori sulla autostrada Salerno Reggio CALABRIA sono interminabili e puntualmente, d’estate, bloccano la circolazione creando problemi anche al turismo”. Lo afferma Simona Loizzo, capogruppo della Lega in Consiglio regionale.

“Deviazioni estenuanti – aggiunge Loizzo – e continui lavori senza un timing preciso condizionano la viabilita’ di un autostrada strategica. E’ ultroneo ricordare che tutto il traffico per la Sicilia passa dalla A2 e che percorrere il tratto autostradale diventa un inferno. Le prospettive di un’estate molto positiva sul piano delle presenze turistiche vengono vanificate dalle interruzioni, particolarmente presenti nell’area attinente la provincia di Cosenza. Manca una comunicazione trasparente da parte dell’Anas sullo stato dei lavori e sul tempo impiegato”. “Chiedo pubblicamente – conclude la capogruppo della Lega alla Regione – che ci sia un’inversione di tendenza e che la Calabria e i calabresi vengano trattati con rispetto da parte dell’Anas e del Ministero delle infrastrutture”.

Articoli Correlati