“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaElezioni RSU Università "Magna Graecia": i ringraziamenti di CGIL Calabria

Elezioni RSU Università “Magna Graecia”: i ringraziamenti di CGIL Calabria

“La FLC CGIL ringrazia tutte le colleghe e colleghi che hanno sostenuto la nostra lista e i nostri candidati – si legge in una nota diramata da FLC-CGIL Area Vasta CZ-KR-VV  e FLC-CGIL Calabria. “Un risultato importante ed incoraggiante che ci vede con un numero di consensi ancora più ampio rispetto al risultato della precedente tornata RSU del 2018”.

“GRAZIE di cuore a tutti coloro che, per l’ottenimento di ciò, si sono impegnati in prima persona, a coloro che si sono candidati, ai componenti di commissioni e seggi, a coloro che hanno sostenuto con il loro voto la lista FLC CGIL come soggetto credibile, portatore di concretezza, competenza e serietà”.

“GRAZIE per aver apprezzato il lavoro fin qui svolto e questo riconoscimento ci impegna a continuare sulla strada intrapresa tesa a garantire la salvaguardia delle professionalità di tutto il personale, di ruolo e precario”.

“GRAZIE a tutti i 165 votanti, che con il loro impegno e la loro preferenza hanno dato un messaggio e segnale importante di partecipazione sindacale”.

“COMPLIMENTI a tutti i candidati eletti  che andranno a comporre la nuova RSU di Ateneo, ci attende un grande ed attento lavoro ma INSIEME potremo raggiungere risultati positivi per la difesa, la valorizzazione e la tutela del Personale”.

“BUON LAVORO alle colleghe ed ai colleghi eletti”.

Articoli Correlati