“Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità” - Friedrich Nietzsche
HomeCalabriaMinacce al ministro Di Maio, la solidarietà di Misiti e Sibilia

Minacce al ministro Di Maio, la solidarietà di Misiti e Sibilia

“Penso che esistano tante forme di violenza e quella che si manifesta in modo verbale e/o ancora più subdolo con delle minacce sui social, come quelle che sono state inviate al Ministro degli esteri del M5S Luigi Di Maio, sono della peggiore specie. L’odio è frutto dell’ignoranza e balordaggine di chi si nasconde in modo anonimo dietro tali scritti sui social. Le minacce di morte indirizzate a Luigi Di Maio non sono ammissibili!

È impensabile che ci si possa rivolgere con così tanta efferatezza nei confronti di qualcuno a cui si aggiungono anche immagini inequivocabili! Quello che sta emergendo, rappresenta la deriva della società da cui bisogna con fermezza prendere le distanze.

A Luigi Di Maio la mia vicinanza e solidarietà. Nessuno ha il diritto di potersi esprimere in questi termini, nessuno dovrebbe mai essere vittima di tali scempiaggini!”. Così, in una nota, il deputato del Movimento Cinque Stelle, Massimo Misiti.

“La mia solidarietà e vicinanza a Luigi Di Maio per le minacce ricevute, parole che vanno fermamente condannate. Dobbiamo far fronte comune per isolare chi semina morte e terrore. Saremo più forti di ogni minaccia”. E’ quanto scrive sui social il sottosegretario all’Interno, Carlo Sibilia.

 

Articoli Correlati