Dopo il passo falso di giovedì contro il Marigliano (70-68 per la squadra campana, con coach Carbone molto adirato per non aver chiuso la partita a proprio vantaggio, nonostante le possibilità), Sintegra Rende vuole riprendere subito cammino sportivo della stagione. Alle 18, al pala funzionale di Quattromiglia arriva la “Next casa real estate Barcellona” che è fanalino di coda, per il momento, della classifica. Si tratta dell’undicesima giornata del girone d’andata del campionato interregionale. Il Costo del biglietto è di 5 euro. Si ricorda inoltre che l’ingresso per gli under 18 è invece gratuito.
Le parole del coach Pierpaolo Carbone: “Abbiamo completamente regalato una partita all’avversario. Siamo già proiettati alla partita di domenica. Dobbiamo farci trovare pronti per riscattare la prestazione precedente e cercare di dare continuità ai risultati verso il nostro obiettivo. La squadra gioca a fasi alterne e ciò comporta l’allontanamento dalle zone alte della classifica”.
La B femminile invece gioca sabato, alle 19,30, al palazzetto “G. Piccolo” contro la Nextra Napoli woman basketball per la settima giornata del girone d’andata del campionato.