“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeAgoràAgorà CosenzaCosenza pallanuoto si apre alla città: guest star nella discoteca Live

Cosenza pallanuoto si apre alla città: guest star nella discoteca Live

La pallanuoto si apre alla città. La squadra femminile di Cosenza, Olio Igp di Calabria, in attesa della seconda parte del campionato, sta incontrando cittadini, imprenditori, tifosi, istituzioni. Venerdì sera, le atlete di mister Francesco Fasanella che gareggiano nel campionato di Serie A1, hanno fatto tappa, da guest star, nella discoteca Live in pieno centro a Cosenza. Accompagnate dal presidente Francesco Manna e dal dirigente Armando Filomia, la pallanuoto è stata protagonista della serata organizzata splendidamente da Brunella Mele.
Il “Live” ha tributato il giusto riconoscimento alle atlete ed ai dirigenti bruzi, tra applausi e cori d’incitamento per il campionato. “Siamo convinti che lo sport e la pallanuoto devono aprire le porte anche al di fuori della piscina comunale e dei confini delle rispettive strutture. Grazie a Brunella ed al Live che hanno consentito l’abbraccio tra atlete e città, tra musica e divertimento”, le parole della società.
Articoli Correlati