“Ha più valore, un milione di volte, la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra” - Ernesto “Che” Guevara
HomeAgoràAgorà Vibo ValentiaDomani ad Arena (VV) la Festa provinciale dell'Unità organizzata dal PD

Domani ad Arena (VV) la Festa provinciale dell’Unità organizzata dal PD

Prosegue l’impegno del Partito Democratico vibonese in vista delle elezioni politiche del 25 settembre prossimo.

Domani, 7 settembre in Piazza Generale Pagano ad Arena (VV), si svolgerà la Festa provinciale dell’Unità, organizzata dalla Federazione provinciale del Partito Democratico di Vibo Valentia.
L’incontro si aprirà con i saluti della segretaria del circolo di Arena, Giovanna Bonifacio, del segretario provinciale, Giovanni Di Bartolo, della portavoce provinciale della Donne Democratiche, Vladimira Pugliese, dei Consiglieri regionali Ernesto Alecci e Raffaele Mammoliti.
Successivamente, i candidati alla Camera e al Senato saranno i protagonisti del talk moderato dal direttore di Calabria7, Mimmo Famularo. Parteciperanno al dibattito i candidati: Nicola Irto, Dalila Nesci, Francesco Pitaro, Teresa Esposito, Italo Reale, Lidia Vescio, Nico Stumpo, Carlo Guccione.
La serata proseguirà in piazza con il concerto del cantautore calabrese Mimmo Cavallaro e con la degustazione della cucina tipica locale.
Articoli Correlati