“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaIl coordinamento "Ancora Italia" per Reggio Città Metropolitana si presenta alla cittadinanza...

Il coordinamento “Ancora Italia” per Reggio Città Metropolitana si presenta alla cittadinanza il 24 maggio

“Il Coordinamento x Reggio citta’ metropolita incontrera’ la cittadinanza alle ore 18:30 di martedi’ 24 maggio c/o i locali del gazebo Chapeau sito in via marina, altezza trv. via San Paolo.

Il Coordinamento non perde tempo e attacca immediatamente le problematiche piu’ cruciali che riguardano l’area metropolitana, in particolare il bilancio del comune e le tematiche ad esso collegate, al fine di garantire ai cittadini servizi efficenti e concreti.

Il Coordinamento x Reggio citta’ metroplolitana  che, ricordiamolo,nasce proprio per garantire un’azione viva di controllo da parte di partiti politici e associazioni  sullo svolgimento , talvolta anche in dettaglio delle attivita’ del comune, proprio per imprimere forme di sprone tanto alla politica quanto alla burocrazia, ha deciso di presentarsi in maniera diretta e pubblica alla cittadinanza, offrendo cosi’ la la possibilita’ di identificazione e conoscenza delle persone e dei ruoli che occupano nell’ambito dell’organismo in questione.

Il Coordinamento e’ composto attualmente da: Ancora Italia, Pro Italia, Fiamma Tricolore, Siamo, Nuova carboneria italiana, Cosciense libere e Codacons Reggio Calabria.

L’incotro di martedì con la cittadinanza costituirà un’occasione preziosa per mettere a fuoco anche ulteriori problematiche grazie alla collaborazioni di tutti coloro che vorranno intervenire”.

Così comunica in una nota il coordinamento “Ancora Italia” per Reggio Città Metropolitana.

Articoli Correlati