“Il Coordinamento x Reggio citta’ metropolita incontrera’ la cittadinanza alle ore 18:30 di martedi’ 24 maggio c/o i locali del gazebo Chapeau sito in via marina, altezza trv. via San Paolo.
Il Coordinamento non perde tempo e attacca immediatamente le problematiche piu’ cruciali che riguardano l’area metropolitana, in particolare il bilancio del comune e le tematiche ad esso collegate, al fine di garantire ai cittadini servizi efficenti e concreti.
Il Coordinamento x Reggio citta’ metroplolitana che, ricordiamolo,nasce proprio per garantire un’azione viva di controllo da parte di partiti politici e associazioni sullo svolgimento , talvolta anche in dettaglio delle attivita’ del comune, proprio per imprimere forme di sprone tanto alla politica quanto alla burocrazia, ha deciso di presentarsi in maniera diretta e pubblica alla cittadinanza, offrendo cosi’ la la possibilita’ di identificazione e conoscenza delle persone e dei ruoli che occupano nell’ambito dell’organismo in questione.
Il Coordinamento e’ composto attualmente da: Ancora Italia, Pro Italia, Fiamma Tricolore, Siamo, Nuova carboneria italiana, Cosciense libere e Codacons Reggio Calabria.
L’incotro di martedì con la cittadinanza costituirà un’occasione preziosa per mettere a fuoco anche ulteriori problematiche grazie alla collaborazioni di tutti coloro che vorranno intervenire”.
Così comunica in una nota il coordinamento “Ancora Italia” per Reggio Città Metropolitana.