“La verità è la nostra padrona, non noi i suoi padroni” - Mihai Eminescu
HomeAgoràAgorà CrotoneCrotone, eventi di intrattenimento e di spettacolo per il 2024: già in...

Crotone, eventi di intrattenimento e di spettacolo per il 2024: già in programma il “Kroton Jazz Festival” e lo “Street Food Fest”

La Giunta Comunale ha approvato, su proposta del vicesindaco ed assessore allo Spettacolo Sandro Cretella, l’atto di indirizzo in materia di eventi di intrattenimento per il 2024.
Non solo estate, naturalmente, ma gettate le basi anche per gli eventi chi si snoderanno lungo tutto il 2024 a partire dal prossimo mese di maggio, in concomitanza con le celebrazioni in onore di Maria di Capocolonna, per proseguire con l’estate e poi l’autunno fino alle festività natalizie.
Un’anteprima di quello che riserverà la stagione estiva è già previsto nel provvedimento: una nuova e più ricca edizione del “Kroton Jazz Festival” che si terrà dall’8 all’11 agosto nella villa Comunale.
Ritorna lo “Street Food Fest” in viale Regina Margherita tra il 23 e 25 agosto prossimi.
Villa Comunale, Orto Tellini, piazzale Ultras, piazza Berlinguer, piazza Pitagora, piazza della Resistenza, i Giardini di Pitagora, l’anfiteatro di Capocolonna ed altre vie cittadine sono individuati come potenziali palcoscenici all’aperto di grandi eventi di spettacolo e di intrattenimento sia per la prossima estate che per tutto l’anno.

Articoli Correlati