“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà CosenzaParte domani il "Festival Euromediterraneo di Altomonte": la cultura come libertà di...

Parte domani il “Festival Euromediterraneo di Altomonte”: la cultura come libertà di esprimersi, essere, sognare

“Parte domani, 3 agosto 2023, – comunicano gli organizzatori in una nota – la trentaseiesima edizione del Festival Euromediterraneo di Altomonte, un evento imperdibile che celebra la cultura come libertà di esprimersi, di essere e di sognare.

 

La splendida città di Altomonte si trasformerà in un vivace centro culturale con un programma ricco di eventi coinvolgenti, mostre, performance teatrali e concerti.

 

Saranno presenti artisti di fama internazionale e talenti emergenti, creando un mix di tradizione e innovazione.

 

Il Festival è un’opportunità unica per immergersi nell’arte, nella cultura e nella convivialità. Preparatevi per un’esperienza indimenticabile mentre esplorate l’incantevole città di Altomonte e partecipate agli eventi che riempiranno di energia positiva ogni giorno dell’evento.

 

Unitevi a noi al Festival Euromediterraneo di Altomonte 2023 – conclude la nota – e lasciate che l’arte e la cultura vi conducano in un viaggio di scoperta e meraviglia!”.

 

Articoli Correlati