“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeAgoràAgorà CatanzaroEccellenze del territorio nelle professioni e nelle arti premiate dal Lions International:...

Eccellenze del territorio nelle professioni e nelle arti premiate dal Lions International: la cerimonia lunedì 22 aprile alle 16 nella sala concerti del Comune di Catanzaro

Eccellenze del territorio nelle professioni e nelle arti premiate dal Lions International. E’ questo lo scopo dell’iniziativa che si terrà lunedì 22 aprile alle 16 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili, a Catanzaro.

Questo progetto Distrettuale Lions mira a valorizzare, con il riconoscimento del premio, le eccellenze che si sono distinte nelle arti e nelle professioni, e che hanno dato lustro al proprio territorio. Ogni club partecipante ha individuato la propria eccellenza alla quale sarà consegnato il premio.

L’evento avrà inizio con i saluti del presidente del Lions Club Catanzaro Host, Danilo Iannello, del sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, del vice sindaco Giusy Iemma e del presidente della II Circoscrizione  Maurizio Bonanno.

I lavori saranno introdotti da Pasquale Sessa, coordinatore distrettuale del service “Le eccellenze nelle professioni e nelle arti del territorio”. La cerimonia di premiazione della II circoscrizione sarà condotta da Maria Bitonte, coordinatore delle Circoscrizioni. Previsti gli interventi di Pino Naim, II vice governatore del Distretto 108 Ya e di Franco Scarpino, immediato past Governatore del Distretto 108 Ya. Le conclusioni saranno affidate a Pasquale Bruscino, Governatore del Distretto 108 Ya.

Partecipano all’evento i seguenti  Lions Club: Catanzaro Host, presidente Danilo Iannello; Vibo Valentia, presidente Danilo Cafaro; Crotone Host, presidente Francesco Morace; Lamezia terme, presidente Luigi Guadagnolo; Soverato VjDs, presidente Maria Giovanna Pirritano; Nicotera presidente Vittoria Vardè; Squillace “Cassiodoro”, presidente Marina Cervasi; Catanzaro Mediterraneo, presidente Lelio Valerio Gallo; Catanzaro “Rupe ventosa”, presidente Domenico Magro; Catanzaro Temesa, presidente Gregorio De Vinci.

Articoli Correlati