“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio, travolge due persone con il camion sulla SS 106 e poi...

Reggio, travolge due persone con il camion sulla SS 106 e poi fugge

Due persone sono state travolte da un camion in un distributore di carburanti sulla Statale 106 jonica in località ‘Pellaro’, nella periferia sud di Reggio Calabria.

Le vittime – riporta l’Agi – sono un cittadino extracomunitario e un reggino, originario di Melito Porto Salvo. L’episodio sarebbe scaturito da una furibonda lite tra le vittime e una terza persona, un reggino, che ha utilizzato un automezzo pesante per travolgere e uccidere le persone con le quali aveva litigato, per poi far perdere le sue tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia scientifica e gli investigatori della squadra mobile, diretti da Alfonso Iadevaia.

Gli inquirenti, con il coordinamento della Procura della Repubblica, stanno già valutando gli strumenti di sicurezza passiva di cui è dotata la stazione di servizio per ricostruire l’accaduto.

Articoli Correlati