“Esprimo a nome dell’Amministrazione comunale e della città tutta le mie più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Luca Noto, neoeletto presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro”. E’ quanto afferma, in una nota, il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita.
“Il consenso ampio che egli ha ricevuto – aggiunge Fiorita – è il segno della stima che circonda un giovane professionista che proviene da un gruppo imprenditoriale tra i più importanti della Calabria e che ha già maturato una robusta esperienza sul campo. È un buon viatico per un programma di lavoro denso e impegnativo ma sul quale Luca Noto dimostra di avere idee chiare e giusta determinazione. Ho molto apprezzato la sua attenzione verso la responsabilità sociale che accompagna l’incarico appena ricevuto e il richiamo alla volontà di stimolare il confronto con le Istituzioni”.
“Una sollecitazione che, come Amministrazione comunale – sottolinea il sindaco di Catanzaro – accogliamo senza indugio, certi che sarà foriera di risultati positivi e concreti. Buon lavoro a Luca Noto e al rinnovato Consiglio direttivo, dunque, ma anche un ringraziamento ad Antonia Abramo, presidente uscente, per il lavoro fatto nel corso del quadriennio passato”.