“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCosenza“Unione è Forza” avvia lo sportello di consulenza legale gratuita alla cittadinanza

“Unione è Forza” avvia lo sportello di consulenza legale gratuita alla cittadinanza

L’Associazione di promozione sociale, culturale e turistica “Unione è Forza” comunica alla cittadinanza di Corigliano Rossano di aver istituito il servizio gratuito di consulenza legale, in particolar modo a tutte quelle famiglie che necessitano di ricevere informazioni su particolari situazioni di disagio ed a tutela delle persone più ‘fragili’.

L’attività si avvale della preziosa collaborazione dell’avvocato Maria Domenica Maiuri, esperta in materia e specializzata nell’assistenza ai cittadini in delicate situazioni.

Lo sportello legale ha luogo ogni mercoledì della settimana presso la sede dell’Associazione, situata in via Mediterraneo n. 5 (vicino ufficio postale) a Schiavonea. La medesima sede è aperta tutti i giorni, rispettando dal lunedì al venerdì i seguenti orari: al mattino, dalle ore 10.00 alle ore 13.00; nel pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

La sede è a disposizione per richiedere maggiori informazioni in merito alla consulenza legale nonché per collaborare alle iniziative programmate nel solco degli obiettivi perseguiti dal sodalizio e previsti dallo statuto, con una particolare attenzione alla cultura della disabilità.

Articoli Correlati