“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCosenza“Unione è Forza” avvia lo sportello di consulenza legale gratuita alla cittadinanza

“Unione è Forza” avvia lo sportello di consulenza legale gratuita alla cittadinanza

L’Associazione di promozione sociale, culturale e turistica “Unione è Forza” comunica alla cittadinanza di Corigliano Rossano di aver istituito il servizio gratuito di consulenza legale, in particolar modo a tutte quelle famiglie che necessitano di ricevere informazioni su particolari situazioni di disagio ed a tutela delle persone più ‘fragili’.

L’attività si avvale della preziosa collaborazione dell’avvocato Maria Domenica Maiuri, esperta in materia e specializzata nell’assistenza ai cittadini in delicate situazioni.

Lo sportello legale ha luogo ogni mercoledì della settimana presso la sede dell’Associazione, situata in via Mediterraneo n. 5 (vicino ufficio postale) a Schiavonea. La medesima sede è aperta tutti i giorni, rispettando dal lunedì al venerdì i seguenti orari: al mattino, dalle ore 10.00 alle ore 13.00; nel pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

La sede è a disposizione per richiedere maggiori informazioni in merito alla consulenza legale nonché per collaborare alle iniziative programmate nel solco degli obiettivi perseguiti dal sodalizio e previsti dallo statuto, con una particolare attenzione alla cultura della disabilità.

Articoli Correlati