Con la ripresa dei viaggi e degli spostamenti degli italiani durante la stagione estiva, si è reso necessario potenziare la rete Telepass dedicata ai clienti su tutto il territorio nazionale.
Attualmente i punti vendita e assistenza Telepass sono oltre 400, ma per continuare a offrire un servizio di qualità da maggio sono stati integrati oltre 120 Telepass Point by Eni con l’obiettivo di presidiare nuovi territori, fra cui Reggio Calabria.
In particolare, l’obiettivo – secondo quanto riportato da una nota di Telepass – sarebbe quello di rafforzare la presenza in comuni densamente abitati. Anche a seguito della progressiva chiusura e riduzione delle attivita’ dei Punto Blu, da parte delle concessionarie autostradali, l’azienda sta investendo per rafforzare la rete di assistenza, grazie a partnership strategiche, come quella con le stazioni di servizio evolute Eni.
Una presenza piu’ capillare e in contesti urbani, che sara’ ampliata nei prossimi mesi, pensata soprattutto per i clienti che preferiscono il supporto specialistico di persona a quello fornito tramite i canali digitali, senza dover percorrere lunghe distanze dall’abitazione.