“A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale porgo il benvenuto nella nostra città al nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza, Giuseppe Dell’Anna”. E’ quanto afferma il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, a seguito dell’avvicendamento al vertice del comando provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, formalizzatosi questa mattina con il passaggio di consegne tra il Colonnello Danilo Nastasi, destinato alla sede di Trento, ed il Colonnello Giuseppe Dell’Anna.
“Al colonnello dell’Anna – prosegue il primo cittadino – auguro un proficuo lavoro a beneficio dell’intera comunità cosentina e gli confermo la totale disponibilità dell’amministrazione comunale che mi onoro di guidare a collaborare fattivamente per un impegno deciso sui temi dell’ordine e della sicurezza pubblica”.
“Nel contempo, saluto il Colonnello Danilo Nastasi, chiamato ad altro prestigioso incarico – conclude il Sindaco, Franz Caruso – al quale esprimo stima e gratitudine per l’attività portata avanti, con dedizione ed impegno, nell’intero territorio provinciale e nella nostra città, contribuendo a risolvere, peraltro, non pochi problemi”.