“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCosenzaBisignano (Cs), chiusa per incendio la strada statale 660 "Di Acri"

Bisignano (Cs), chiusa per incendio la strada statale 660 “Di Acri”

In Calabria la strada statale 660 “Di Acri” è temporaneamente chiusa a Bisignano, in provincia di Cosenza, tra i km 5 e 11, a causa di un incendio. Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Sul posto sono presenti i Vigili urbani di Acri, i Vigili del Fuoco e il personale Anas per la gestione della viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

Aggiornamento 14:53

***Evento concluso***

Strada riaperta

Articoli Correlati