“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalcioReggina, Gabriele Martino: "Faremo il quarto anno di Serie D. Non c'è...

Reggina, Gabriele Martino: “Faremo il quarto anno di Serie D. Non c’è mai stata una chiamata”

Ospite della trasmissione Pianeta Dilettanti su Ten, Gabriele Martino ha risposto in maniera tranciante ed articolata su sorti e vicissitudini dell’attuale Reggina. Lo storico dirigente amaranto, oggi figura di spicco presso l’associazione dei direttori sportivi, ha così commentato circa le possibilità di raggiungere il primo posto con Alfio Torrisi in panchina:

“La Reggina ce la può fare – e poi lunga pausa di Martino – per arrivare a disputare per il quarto anno consecutivo, il campionato dilettanti. Chi è veramente maestro di questi campionati, come Mazzei e Perinetti, dicono che recuperare dieci punti a squadre forti per la categoria, sia difficile”.

Il direttore Martino si è espresso anche sull’eventuale desiderio di essere chiamato, dall’attuale Reggina: “Lasciamo stare quel che mi sarei aspettato. Non c’è mai stata una chiamata. E se ci fosse stata, avremmo saputo come e cosa rispondere. Le centinaia di migliaia di tifosi della Reggina, sparsi in tutto il mondo, avrebbero meritato di meglio”.

p.f.

Articoli Correlati