L’entusiasmo per la prossima edizione della Notte Piccante 2026 ha trovato il suo palcoscenico ideale alla Fiera De Gusto in corso a Catanzaro, dove è stata svelata in anteprima la campagna promozionale.
Il materiale pubblicitario, che preannuncia il grande evento del prossimo anno, è stato arricchito da una vivace collaborazione con i talentuosi studenti del polo liceale “Siciliani-De Nobili” indirizzo Liceo Artistico di Catanzaro diretto dalla Dirigente Scolastica Filomena Rita Folino. I ragazzi hanno realizzato una serie di disegni freschi e creativi che celebrano lo spirito della manifestazione, unendo storia, tradizione e l’inconfondibile “piccante” calabrese.
La presentazione ha messo in luce come l’evento non sia solo un momento di festa popolare, ma anche una vetrina per la creatività locale e una piattaforma per valorizzare il talento giovanile. I disegni, carichi di energia e colore, fungeranno da manifesto visivo per un’edizione 2026 che si preannuncia ancora più ricca e coinvolgente, rinnovando l’atteso appuntamento nel cuore del centro storico della città di Catanzaro
