“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaReggio CalabriaIntimidazione al caseificio "Delizie della Natura" di Reggio Calabria: incendiato un furgone

Intimidazione al caseificio “Delizie della Natura” di Reggio Calabria: incendiato un furgone

Un incendio doloso ha danneggiato a Reggio Calabria un furgone Peugeot di proprietà del caseificio ‘Delizie della Natura’. Il mezzo, completamente distrutto, era parcheggiato all’angolo di via Spanò con via Frà Gesualdo Melacrino nei pressi di piazza Carmine.

Il rogo ha coinvolto anche altri mezzi parcheggiati vicino al furgone danneggiando pure la saracinesca dell’attività commerciale e la facciata dell’immobile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e gli agenti delle voltanti che, assieme alla scientifica, hanno eseguito i primi rilievi.

La Procura di Reggio Calabria ha affidato le indagini alla squadra mobile che sta visionando le immagini delle telecamere presenti nella zona nel tentativo di individuare i responsabili dell’intimidazione.

Articoli Correlati