“È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità” - Albert Einstein
HomeCalabriaCosenzaDal sindaco di Crotone, Voce, auguri al neo rettore dell’Unical prof. Gianluigi...

Dal sindaco di Crotone, Voce, auguri al neo rettore dell’Unical prof. Gianluigi Greco

“Rivolgo i più sentiti auguri di buon lavoro al prof. Gianluigi Greco, eletto nuovo Rettore dell’Università della Calabria.

La sua nomina rappresenta un momento importante per il futuro dell’ateneo e dell’intero sistema universitario calabrese, e siamo certi che saprà guidare l’Unical con competenza, visione e spirito di innovazione.

Contestualmente, desidero esprimere un sincero ringraziamento al Rettore uscente, prof. Nicola Leone, per l’impegno profuso in questi anni e per l’attenzione concreta rivolta alla città di Crotone, che ha potuto beneficiare della sua visione inclusiva e del suo contributo per l’istituzione del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia TD

Sotto la sua guida, l’Università della Calabria ha rafforzato la sua presenza anche nel nostro territorio contribuendo a creare nuove opportunità di formazione, ricerca e crescita per i giovani crotonesi.

L’auspicio è che la proficua collaborazione tra l’Unical e la città di Crotone possa proseguire e rafforzarsi anche nel nuovo corso, con l’obiettivo comune di valorizzare il sapere, promuovere lo sviluppo locale e contrastare la dispersione di talenti.

Ancora auguri al prof. Greco per l’inizio di questo nuovo incarico, con l’augurio di un mandato ricco di successi e risultati condivisi”. Lo afferma in una nota il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce.    

Articoli Correlati