“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaCosenzaRegionali: De Marco, candidato nella lista Forza Azzurri con Occhiuto Presidente, sarà...

Regionali: De Marco, candidato nella lista Forza Azzurri con Occhiuto Presidente, sarà a Lungro il 14 settembre

Leonardo De Marco, Presidente Regionale del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL) della Calabria e candidato alle prossime Elezioni Regionali nella lista Forza Azzurri con Occhiuto Presidente, sarà a Lungro (Cosenza) domenica 14 settembre alle ore 19 in Piazzale dei Salinari per incontrare cittadini, giovani, pensionati e amici.

Da sempre punto di riferimento per il mondo del lavoro, del volontariato e dell’associazionismo cattolico, De Marco ha sostenuto battaglie per i diritti dei lavoratori e per il rispetto delle persone più fragili, incarnando un impegno che nasce dal basso e che oggi si traduce nella volontà di portare in Regione una voce radicata, coerente e autentica.

«Ho scelto di candidarmi – afferma De Marco – perché credo che la Calabria abbia bisogno di una politica capace di unire i principi alla concretezza. Voglio una Regione che metta al centro la famiglia, i giovani, il lavoro, la solidarietà e l’ascolto. Una Regione dove la giustizia sociale non sia uno slogan, ma una realtà. I calabresi meritano risposte vere e prospettive credibili, costruite sulla base di valori solidi e condivisi».

Accanto a questa visione valoriale, De Marco si presenta con uno slogan che sintetizza la sua coerenza e la sua fedeltà al percorso intrapreso: “La mia storia continua… sempre dalla stessa parte!“.

«Vi aspetto domenica a Lungro per condividere idee e speranze. Insieme possiamo dare forza ai valori che ci uniscono e trasformarli in azioni concrete per la Calabria», conclude De Marco.

Articoli Correlati