“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeCalabriaReggio CalabriaIl cordoglio del sindaco di Siderno per la scomparsa del giovane Occhiuto

Il cordoglio del sindaco di Siderno per la scomparsa del giovane Occhiuto

Il sindaco di Siderno, Mariateresa Fragomeni, esprime il suo cordoglio per la scomparsa del giovane Francesco Occhiuto:
“Il sindaco di Siderno Mariateresa Fragomeni e tutta l’Amministrazione Comunale della Città di Siderno si stringono attorno alla famiglia Occhiuto per la scomparsa del giovane Francesco, figlio del Senatore Mario e nipote del Presidente della Regione Roberto.

La perdita di una giovane vita addolora profondamente e lascia un segno indelebile di immensa tristezza a tutti i calabresi.”

Articoli Correlati