Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaCatanzaroLoiero: "Ottima notizia acquisizione da gruppo Citrigno del presidio Sant'Anna di Catanzaro"

Loiero: “Ottima notizia acquisizione da gruppo Citrigno del presidio Sant’Anna di Catanzaro”

“In una stagione politica in cui si leggono notizie non sempre confortanti sul destino di Catanzaro, specie nel settore sanitario, bisogna convenire che l’acquisizione da parte del gruppo Citrigno dell’importante presidio sanitario del Sant’Anna hospital è senza dubbio un’ottima notizia”. Lo afferma, in una dichiarazione, Agazio Loiero, ex ministro ed ex presidente della Regione.

“La fama conquistata nel tempo da questa struttura – aggiunge Loiero – è nota. Fin dalla sua nascita ha rappresentato un fiore all’occhiello per la Calabria. Non è un caso che il Sant’Anna era diventato negli anni passati l’approdo privilegiato di molti pazienti alla ricerca di una cardiochirurgia d’avanguardia. Due altri eventi positivi sono connessi a tale acquisizione. Il primo consiste nel ritorno del cardiochirurgo Mauro Cassese, profondamente legato, con la sua riconosciuta professionalità, al Sant’Anna delle origini. Il secondo evento è costituito dall’avvenuta apertura del gruppo Citrigno all’ingresso nel capitale di forze imprenditoriali di Catanzaro, come il gruppo Noto. L’obiettivo è quello di dare l’impronta di una maggiore apertura nei confronti di questo territorio, che mai come in questo momento si è sentito ai margini e lontano dal buon livello di vita di un tempo”.

Articoli Correlati