“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaReggio CalabriaLa Domotek Volley Reggio Calabria si presenta alla città: appuntamento all'11 ottobre

La Domotek Volley Reggio Calabria si presenta alla città: appuntamento all’11 ottobre

La Domotek Volley Reggio Calabria è vicina ad un momento storico, cercato e voluto con passione, coraggio, forza ed impegno.

Domenica alle ore 18, gli amaranto di Mister Antonio Polimeni scenderanno in campo a Modica per l’esordio stagionale in Serie A3.

Un palcoscenico intrigante che verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube di LegaVolley, attendendo l’esordio stagionale, programmato per il 20 di ottobre alle ore 18 al Palacalafiore di Reggio Calabria, terreno amico di Capitan Laganà e compagni a cospetto del Lagonegro.

Venerdì 11 ottobre 2024, alle ore 19.30, – si legge in un comunicato stampa – nella magnifica ed affascinante location del Castello dell’Altafiumara, la società presenterà il roster, quadri tecnici ed ambizioni alla stampa.

A seguire, si terrà un momento di convivialità che coinvolgerà sponsor, partner, gruppo dirigenziale e gruppo squadra pronti ad immergersi in questa nuova, ed intrigante avventura in formato “Serie A”.

Articoli Correlati