“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCosenzaCassano, Guerrieri (NDC) attacca Forza Italia e la Provincia: "Strada di Giostratico...

Cassano, Guerrieri (NDC) attacca Forza Italia e la Provincia: “Strada di Giostratico in condizioni pietose”

“Purtroppo siamo costretti a segnalare una situazione orribile che vivono i cittadini di Cassano e quelli che vogliono transitare a Cassano, meta turistica importantissima del nostro territorio.
La verità è che si è deciso di aprire in pompa magna una strada precaria, rimasta dopo tanto tempo ancora oggi con le strisce gialle ed in alcuni tratti percorribile pericolosamente solo ad una sola corsia.
Nonostante ciò, denunciamo inoltre un’incuria assurda da parte della provincia di Cosenza guidata da Rosaria Succurro di Forza Italia. Alla Presidente chiediamo da tempo progetti seri per allargare la strada e soprattutto di non abbandonarla come è ora, in uno stato di degrado che perdura da mesi, vista la lunghezza delle erbacce e del fango che coprono buona parte della strada.
Questi purtroppo sono i disservizi che i cittadini continuano a subire nel nostro territorio per colpa di chi non sa gestire la cosa pubblica.
Questo partito non si smentisce mai, è lo stesso che fece affiggere i manifesti per la nuova strada della Madonna della Catena che a distanza di anni è solo un miraggio”. Lo afferma in una nota Michele Guerrieri (Noi Di Centro).
Articoli Correlati