Baby Boomer, Generazione-Z, Millenials e tradizionalisti, se c’è una cosa che mette d’accordo tutti, indipendentemente dall’anno in cui si è venuti al mondo, dalle abitudini, dai gusti, dagli interessi, dai modi di trascorrere il tempo libero, dall’attitudine ad utilizzare dispositivi e nuove tecnologie – non c’è alcuna ombra di dubbio – quella è l’Odissea 2000.
Basta affacciarsi sul parco ispirato ai miti e alle legende che ha preso il largo nei giorni scorsi per averne conferma: l’età anagrafica è solo un dettaglio; ciò che accomuna tutti, dal più piccolo al più grande, è la voglia di tuffarsi nel divertimento.
E, avviata da pochissime settimane di occasioni di divertimento all’Odissea ce ne sono già state diverse: dall’inaugurazione dell’Olympus – il pranzo degli dei al Pippo Pelo Show che ha avuto come ospite Aka 7even, passando dagli amatissimi Bing e Flop.
Da 10 anni radio ufficiale dell’AcquaPark, la seguitissima Radio Kiss Kiss durante tutti i weekend di luglio (sabato e domenica), trasmetterà in diretta da Corigliano – Rossano sulle frequenze nazionali e streaming con ospiti e personaggi dello spettacolo.
Si parte sabato 6 e domenica 7 con Max e Max (Max Giannini e Max Vitale) conduttori del Good Morning Kiss Kiss, tra i programmi più seguiti dell’emittente radiofonica che dalle ore 9 e per tre ore di seguito porta i suoi ascoltatori in giro per l’Italia, tra interviste di approfondimento e una lente d’ingrandimento sui principali fatti del giorno.