“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeFronte del palcoUniversità della Calabria, il 23 aprile a JazzAmore c'è Alessandra Tumolillo con...

Università della Calabria, il 23 aprile a JazzAmore c’è Alessandra Tumolillo con Mario Rosini

Per il quarto appuntamento con la rassegna promossa da MK Live con il sostegno del Ministero della Cultura e dell’Università della Calabria, spazio ad una artista che ama rivisitare i classici in chiave jazz. 

La talentuosa chitarrista di origine partenopea, fresca di esperienza in tv a Bar Stella con Stefano De Martino, sarà accompagnata al piano e alla voce da Mario Rosini, secondo classificato a The Voice Senior. 

Sarà un viaggio musicale tra Napoli e New York con due voci e due musicalità importanti. Da Pino Daniele a Steve Wonder passando da Tenco e tanti altri grandi artisti: ricco sarà il repertorio proposto con una line-up che vedrà l’apporto anche di Antonio De Luise al basso e Ale Napolitano alla batteria.

Il sogno della artista partenopea è infatti quello di far dialogare la grande mela con la città di Pino Daniele sulle note di PJ Morton, Bruno Major, Allen Stone e Stevie Wonder, di portare le vecchie sonorità nel mondo contemporaneo.

Con la sua musica, Alessandra Tumolillo ha anche conquistato il grande schermo: “Si t o ssapesse dicere”, fa parte della colonna sonora del film “Romeo è Giulietta” del regista Giovanni Veronesi. 

La chitarrista e Mario Rosini, con le loro voci impregnate di talento e passione, guideranno il pubblico attraverso un repertorio eclettico che abbraccerà le opere di grandi artisti e indimenticabili interpreti. 

Il concerto di Alessandra Tumolillo, Mario Rosini, Alessandro Napolitano e Antonio De Luise promette una serata di musica straordinaria, dove ogni nota è un viaggio nel cuore e nell’anima della musica italiana e internazionale. 

Prevendite al link: https://link.dice.fm/AlessandraTumolillofeatMarioRosini

Ticket Ridotto UniCal per studenti, docenti e personale dell’Università della Calabria che esibiranno tesserino UniCal in cassa. 

Sarà possibile acquistare

i biglietti dell’evento anche presso INPRIMAFILA, in via Guglielmo Marconi 140 a Cosenza.

Apertura botteghino: 19:00

Apertura porte: 20:30

Inizio spettacolo: 21:00

Articoli Correlati