“Quanti anni deve vivere un uomo prima che gli sia concesso di essere libero, quante volte può un uomo voltare la faccia e fingere di non aver visto… La risposta, amico, è dispersa nel vento” - Bob Dylan – “Blowing in the wind”
HomeCalabriaCosenzaAnnunziata, in arrivo 20 infermieri e i primi 10 operatori sociosanitari: destinati...

Annunziata, in arrivo 20 infermieri e i primi 10 operatori sociosanitari: destinati alle sale operatorie e alle aree più complesse

L’Azienda Ospedaliera di Cosenza si rafforza con l’assunzione di nuovi OSS e nuovi infermieri per consentire un proficuo sereno lavoro a tutti gli operatori e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
In arrivo, nell’immediato, 20 nuovi infermieri e una prima tranche di 10 operatori sociosanitari che saranno assegnati alle aree cliniche più complesse, a cominciare dalle sale operatorie.

Articoli Correlati