“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaReggio CalabriaAsp di Reggio Calabria ricerca specialisti per il primo trimestre 2024: le...

Asp di Reggio Calabria ricerca specialisti per il primo trimestre 2024: le posizioni aperte

Il Comitato Zonale Specialisti Ambulatoriali Interni dell’Asp di Reggio Calabria ha bandito la ricerca per alcuni medici per ore di attività specialistiche nel primo trimestre 2024.

Nel dettaglio, si cercano specialisti di medicina dello sport con competenza ecocardiografica presso la sede di Reggio Calabria (18 ore) la sede di Palmi (10 ore) e la casa circondariale di Arghillà (4 ore con turno unico da espletare a settimane alterne). Chirurghi presso gli ospedali di Locri e Melito Porto Salvo (38 ore ciascuno). Gastroenterologi presso gli ospedali di Melito Porto Salvo, Polistena e Locri (38 ore ciascuno). Si cercano poi specialisti di medicina interna con competenza ecografica presso la casa circondariale di Arghillà (4 ore con turno unico da espletare a settimane alterne), nonché specialisti in medicina dello sport (la casa circondariale di Arghillà (4 ore con turno unico da espletare a settimane alterne).

Per il consultorio di Polistena e per l’ospedale di Locri si cercano poi esperti in ostetricia e ginecologia (rispettivamente 12 ore e 38 ore). 38 ore richieste anche per l’ospedale di Polistena per ciò che concerne un esperto in radiologia.

Infine, la casa circondariale di Arghillà ricerca specialisti in urologia Arghillà (4 ore con turno unico da espletare a settimane alterne).

Articoli Correlati