Taglia il nastro dell’ottava edizione la rassegna letteraria “Libri & Bollicine”, ideata e promossa a Catanzaro da Annozero ComunicazionEventi. In arrivo tanti nuovi libri ed incontri con i rispettivi autori per un cartellone variegato, destinato ad un pubblico vivace, con interessi differenti.
Al via giovedì 28 settembre, ore 18, con “Tantra e Amore: la tela di Eros” di Grazia Bertucci.
A seguire, appuntamento venerdì 27 ottobre con “Essere e Vivere”, di Daniela Guerrieri. Sabato 11 novembre sarà la volta di Maria Primerano con “Le indemoniate – Racconti fantastici di Tommaso Campanella al cardinale Richelieu”.
Sabato 25 novembre un libro dedicato ai più piccoli, “Navigatori satellitari”, e l’incontro con l’autore Giuseppe Milisenda. Sabato 16 dicembre “Luna bugiarda” con l’autrice Concetta Talotta.
Gli appuntamenti si terranno tutti al Marca, Museo delle Arti di Catanzaro, alle ore 18 e con INGRESSO LIBERO.
Evento d’eccezione quello di giovedì 5 ottobre ore 19.15 all’Hotel Guglielmo di Catanzaro: sarà presentato il libro di Pier Ferdinando Casini, “C’era una volta la politica”, alla presenza dell’autore.
Ne discuteranno il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, il senatore Nicola Irto, modera il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Giuseppe Soluri. L’ingresso sarà altrettanto libero.
Ulteriori info scrivendo ad info@annozero.eu o al numero 340.2877842.