“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalcioReggina-Parma, Hernani convocato: la probabile formazione di Inzaghi

Reggina-Parma, Hernani convocato: la probabile formazione di Inzaghi

Serie B giunta al 28° turno, con la Reggina che ospiterà il Parma al “Granillo” sabato con fischio d’inizio alle ore 16:15. Entrambe le squadre, reduci da una sconfitta nel turno infrasettimanale, vanno a caccia di punti utili per guadagnare posizioni all’interno della griglia playoff: amaranto attualmente quinti, ducali ottavi a pari merito con il Palermo.

Per questo scontro diretto, l’ex di turno Pippo Inzaghi – a Parma nel 1995-96 con Nevio Scala in panchina – deve rinunciare agli infortunati Bouah e Ricci, ma recupera Gagliolo e convoca l’acciaccato Hernani: “Vogliamo raggiungere i playoff – ha affermato il mister in conferenza – ce lo dicono i risultati e le prestazioni. C’è rabbia per aver perso il derby, la riverseremo in campo. Per battere il Parma serve una grande Reggina”.

Un altro recuperato è Di Chiara, che consentirà di riproporre la difesa titolare. A centrocampo permane l’incognita sulla presenza di Hernani dal primo minuto, più facile vedere Crisetig titolare. Dopo il turnover di Cosenza, davanti tornano i titolari ma si ripropone il ballottaggio tra Gori e Strelec. Di seguito la probabile formazione amaranto per Reggina-Parma:

4-3-3: Colombi; Pierozzi, Cionek, Camporese, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Rivas, Strelec, Menez.

p.f.

Articoli Correlati