“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalcioReggina, concentrazione altissima a Venezia: aperto il ballottaggio Giraudo - Di Chiara

Reggina, concentrazione altissima a Venezia: aperto il ballottaggio Giraudo – Di Chiara

Terra di conquista. Il Venezia non ha mai vinto in casa propria, perdendo ben cinque delle sei gare interne fin qui disputate in Serie B. Per il 13° turno di campionato, la Reggina dovrà vedersela con Paolo Vanoli, nuovo allenatore dei lagunari, per ripetere il colpaccio di due stagioni fa targato Di Chiara e Situm.

Sarà la penultima gara del mese di novembre, dato che il campionato riprenderà giorno 26 dopo una sosta. Pippo Inzaghi sta tenendo altissima la concentrazione: squadra partita in ritiro già di giovedì verso il nord Italia, al momento il tecnico non avrebbe specificato alla squadra quanti e quali giorni liberi ci saranno dopo il match in laguna.

Non sono attese grosse novità di formazione, anche se l’inclusione di Dutu nella lista dei convocati lascia intendere possibili non perfette condizioni per qualche centrale. Gianluca Di Chiara scalpita per riprendersi il posto da titolare come terzino sinistro, ma Federico Giraudo si è reso protagonista di una prestazione senza sbavature contro il Genoa. Anche Lorenzo Crisetig spera di riavere una chance, ma in questo momento è difficile levare uno dei titolari a centrocampo. Questa la probabile formazione amaranto per Venezia-reggina, fischio d’inizio sabato alle 14:00:

4-3-3: Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas.

p.f.

Articoli Correlati