“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeFronte del palcoFronte del palco Crotone“Le Castella Music Fest”, a Isola Capo Rizzuto arriva Irama

“Le Castella Music Fest”, a Isola Capo Rizzuto arriva Irama

35 dischi di platino e 5 dischi d’oro, corrispondenti a 2 485 000 unità di vendita certificate dalla FIMI: stiamo parlando di Irama uno dei più grandi artisti del panorama nazionale che questa sera sarà di scena a Le Castella, nellincantevole scenario dell”Arena del Mare.

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, ha esordito ufficialmente nel panorama discografico partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà nella categoria “Nuove Proposte”, ma è salito alla ribalta nel 2018 in seguito alla vittoria della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Successivamente, ha partecipato altre volte a Sanremo, nelledizione del 2019, con la canzone La ragazza con il cuore di latta, a quella del 2021 con La genesi del tuo colore e a quella del 2022 con Ovunque sarai.

Insomma, un grande nome per una località importante come Le Castella che nei giorni scorsi ha già ricevuto Giorgio Panariello e Mario Biondi e il 23 agosto ospiterà Fabrizio Moro.

Un calendario ricco messo in atto dall’amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto che, oltre a Le Castella, ha portato sul territorio anche Arisa e poi sarà il turno di Biagio Izzo e i The Kolors. Stasera, intanto, godiamoci Irama.

Articoli Correlati