“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeFronte del palcoFronte del palco CatanzaroLamezia Terme, il 9 luglio il concerto delle Vibrazioni

Lamezia Terme, il 9 luglio il concerto delle Vibrazioni

Dopo due anni di anni di stop, riprende con entusiasmo la festa patronale di San Francesco di Paola a S. Eufemia Lamezia… E riprende con una grandissima serata e in musica! Sarà infatti proprio la location di P.zza Italia, in S.Eufemia Lamezia Terme, ad ospitare una delle tappe del Summer TOUR de Le Vibrazioni, gruppo musicale pop rock italiano, formatosi a Milano nel 1999 e che ha fatto cantare intere generazioni… Dopo anni di gavetta trascorsi a suonare per i locali milanesi, il gruppo riesce ad esordire all’inizio del 2003 con il singolo “Dedicato a te”, certificato disco di platino dopo poche settimane e ancora oggi uno dei brani più ascoltati e cantati da intere generazioni. Partecipano a Sanremo nel 2005,2018,2020, 2022…

La carismatica voce di Sarcina e l’energia della band, daranno un segnale di Rinascita e Ripresa forte dopo due anni di isolamento, silenzio e chiusura dello spettacolo e non solo…. Un grazie dovuto agli sponsor, che hanno sostenuto con entusiasmo la volontà del comitato Festa e della Parrocchia di San Giovanni Battista di ridare lustro alla tradizionale Festa della cittadina di S. Eufemia. Domenica sera, 10 luglio, sarà invece la musica degli anni 60 70 80 della PIPER BAND a concludere la due giorni di festa che inonderà S. Eufemia Lamezia. In entrambe le serate sarà possibile degustare panini e tanto altro alla Sagra organizzata dalla Parrocchia.

Articoli Correlati