“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeCalcioReggina: la cantante svedese Felicia Takman posa con la maglia di Nakamura

Reggina: la cantante svedese Felicia Takman posa con la maglia di Nakamura

La Reggina in Europa. A portarcela, anche se soltanto a livello social, è la cantante svedese Felicia Takman. Un post su instagram, con foto scattate all’interno del negozio vintage “Napoli Centrale” situato a Stoccolma. Immagini con diverse magliette o felpe storiche di squadre italiane, tra cui Inter, Roma e Cosenza. Ma le prime due foto – o tre, in un altro post – la ritraggono con indosso la maglia della Reggina.

E da uno scatto con specchio annesso, si evince anche che la maglia è la numero 10 di Shunsuke Nakamura. Si tratta della divisa risalente alla stagione 2002-03 in Serie A, culminata con i gol di Ciccio Cozza ed Emiliano Bonazzoli nello spareggio del 2 giugno 2003 a Bergamo.

Qualora ce ne fosse bisogno, arriva proprio in questi giorni una ulteriore piccola testimonianza di quanto valga il marchio della Reggina. Con annessa la storia, i giocatori iconici, e la valorizzazione rappresentata dall’accostamento a big del calcio italiano. Grazie a Felicia Takman per l’onore, l’amaranto le dona moltissimo.

p.f.

Articoli Correlati